';

Chi è Ludovica Sauer, la moglie di Alessandro Cattelan? Età, figli e cosa fa
20 Set 2021 22:16

  • Conosciamo meglio Ludovica Sauer, la moglie di Alessandro Cattelan.
  • Modella, nata nel 1981, ha sposato Alessandro Cattelan nel 2014.
  • Ludovica Sauer è mamma di due bimbe: Nina e Olivia.

Alessandro Cattelan è reduce della prima puntata su Raiuno del suo show Da Grande che, nonostante gli ascolti non l’abbiano premiato – ‘a causa’ soprattutto della concomitante finale degli Europei di pallavolo maschile tra Italia e Slovenia, vinta dagli Azzurri – ha manifestato un linguaggio e un ritmo televisivo al di fuori degli standard tradizionali del ‘primo canale’. E Paolo Bonolis, durantre lo show, lo ha già ‘benedetto’ come futuro presentatore del Festival di Sanremo.

Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan. Foto da Instagram.

Ma chi è la moglie del 40enne Alessandro Cattelan? Si chiama Ludovica Sauer ed è una modella di origine brasiliana e tedesca, anche lei nata nel 1981. Su Instagram ha un seguito, al momento della scrittura di questo post, di 187mila follower. La coppia si è sposata nel 2014 e ha avuto due figlie: Nina nel 2012 e Olivia nel 2016.

Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan. Foto da Instagram.

Come raccontato dallo stesso Cattelan in un’intervista di qualche anno fa, i due si conosciuti così nel 2008, durante una partita di calcio: “Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato. Io non sono il vitellone che approccio le donne con un Ciao, come mai sei qui sola?. Un po’ sono timido, un po’ mi vergogno. Ma con lei ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare”.

Ludovica Sauer: è appassionata di calcio, formula 1 e motociclismo. La 40enne è stata ragazza immagine nella MotoGP e nella F1 e anche una delle miss chiamate a premiare i vincitori delle tappe del Giro d’Italia.

Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan. Foto da Instagram.

La coppia, nonostante abbiano moltissimi follower sui social media, è stata sempre molto riservata, a partire dal loro matrimonio che è stato celebrato in maniera intima a Milano.


Leggi anche questi articoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento