';

Chi è Nicole Moscariello, la seconda moglie di Andrea Roncato? Età, figlia, Instagram
29 Set 2021 16:33

  • Chi è Nicole Moscariello, la seconda moglie di Andrea Roncato?
  • La coppia si è sposata nel 2017 e oggi vive a Roma.
  • Nicole Moscariello ha una figlia, l’attrice Giulia Elettra Gorietti.

Nicole Moscariello e Andrea Roncato sono stati gli ospiti di Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone su Raiuno, nella puntata di mercoledì 29 settembre 2021.

Nicole Moscariello ha una figlia, l’attrice Giulia Elettra Gorietti, classe 1988, che ha partecipato a vari film, tra cui Lei mi parla ancora di Pupi Avati (2021), Sconnessi di Christian Marazziti (2018) e Suburra di Stefano Sollima (2015). Giulia è legata sentimentalmente al calciatore del Frosinone Pietro Iemmelo da cui ha avuto una figlia nel 2018, di nome Violante.

Giulia Elettra Gorietti, la figlia di Nicole Moscariello.

Nicole Moscariello è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 2.000 follower.

Nicole Moscariello e Andrea Roncato si sono sposati nel 2017 dopo sei anni di fidanzamento. La coppia vive a Roma.

L’attore ha raccontato di avere conosciuto la figlia di lei durante le riprese del film Almeno Tu Nell’Univeso e che, allora, Nicole consigliava alla figllia di non andare a pranzo con lui. Commentando questo fatto curioso, Roncato ha detto: “Si è sacrificata per salvare la figlia”.

Il racconto di Roncato: “Fu una cosa molto comica. Lei ha una figlia che è un’attrice anche molto affermata. Ho fatto un film con lei che si chiama ‘Almeno tu nell’universo’. La sera andavamo a mangiare insieme, essendo colleghi di lavoro, e la madre le telefonava per dirle: ‘Dove sei? A Pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere, è uno che va dietro alle ragazzine. Dico sempre che si è sacrificata per salvare la figlia”.

L’amore tra Andrea Roncato e Nicole Moscariello è nato non subito, come confessato dalla donna in un’intervista: “L’ho sempre considerato un provolone, mi ha corteggiato per sette mesi. Alla fine ci ha invitate per il suo compleanno e io ho ceduto. Ci siamo dati il primo bacio ieri sera”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento