';

Come disdire l’abbonamento di DAZN? Le istruzioni per la disdetta
09 Nov 2021 14:01

Manca ancora l’ufficialità da parte di DAZN ma l’addio all’utilizzo di due dispositivi in contemporanea su un solo account è deducibile dallo stesso sito della piattaforma streaming che detiene i diritti della Serie A.

Quindi, molto probabilmente, non sarà più valida l’offerta che in queste ore è stata cancellata, ovvero: “Con un’unica sottoscrizione, inoltre, Dazn praticamente si sdoppia: potrai guardare due contenuti – uguali o differenti – allo stesso momento e su due dispositivi diversi”.

Un cambio di condizioni che ha scatenato le critiche sui social media e la presa di posizione anche di CODACONS che ha annunciato un esposto.

Ora sul sito è rimasta solo l’offerta secca: “L’abbonamento a Dazn è al prezzo di 29.99 euro al mese!”, con la spiegazione dei contenuti fruibili con questo tipo di abbonamento.

COME DISDIRE L’ABBONAMENTO DI DAZN

Molti sui social media, per protesta, stanno pensando di disdire l’abbonamento a DAZN. Come farlo?

Sul sito della piattaforma si legge: “Una valida alternativa alla chiusura dell’account è la nostra funzione Pausa. Se scegli questa funzionalità, il tuo abbonamento verrà sospeso al termine del periodo da te già pagato e potrai decidere di riattivarlo a partire dal giorno da te scelto. Durante il periodo di sospensione non usufruirai della visione dei contenuti DAZN e non ti verrà addebitato alcun importo”.

Inoltre, “se hai creato il tuo account su DAZN.it tramite carta di credito/debito/prepagata – PayPal – Giftcode, puoi disdirlo in qualsiasi momento accedendo alla sezione ‘Il mio account'”.

Le istruzioni per la disdetta:

  • Sulla home page vai al Menu nell’angolo in alto a destra dello schermo e scegli “Il mio Account”;
  • Dopo aver selezionato “Il mio Account” dovrai inserire nuovamente le tue credenziali di accesso;
  • Una volta inserite le credenziali avrai accesso ai dati dell’account. Nella sezione relativa all’abbonamento, clicca su “Disdici Abbonamento”.
  • Seleziona la ragione per cui vuoi disdire l’abbonamento e poi clicca su “Conferma Disdetta”.

“Per favore, facci sapere perché hai deciso di disdire l’abbonamento. La tua opinione è molto importante. Dicci cosa non ti è piaciuto di DAZN. I tuoi commenti ci aiuteranno a capire cosa dobbiamo fare per migliorare il nostro servizio”, ci tiene a dire DAZN…


Leggi anche questi articoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento