';

Come scaricare un video da TikTok sul PC o sullo smartphone?
26 Ott 2021 12:00

  • TikTok è l’APP del momento, social media dei video.
  • Come scaricare un video sul PC?
  • Come fare il downlaod di un video sul Mobile?

Tiktok è l’applicazione per visualizzare miliardi di video online sullo smartphone che, grazie ad alcune APP per Android e iOS, si possono scaricare in modo molto semplice e anche senza il logo.

Poi, vai su TikTok e scegli il video che desideri di scaricare. Successivamente, ricava il link del video tramite l’opzione ‘Condividi’ e poi copialo e incollalo nello spazio apposito di uno dei tre siti appena menzionati (che funzionano anche sul browser del mobile sia Android che iOS). Dopodiché il video si scaricherà direttamente sulla galleria dello smartphone o sul desktop del PC.

COME SCARICARE UN VIDEO CON UN’APP DELLO SMARTPHONE

Tik Tok è un’app per utenti mobili e gli utenti hanno varie opzioni quando si tratta di scaricare i video dall’app.

La prima opzione è, come scritto, di scegliere uno dei siti di cui sopra, i cui collegamenti portano a una barra in cui l’utente dovrà soltanto inserire l’url del tiktok.

Un’altra opzione, ancora più veloce, è scaricare un’app di terze parti sullo smartphone.

Vai allo store di iPhone o allo store di Android e cerca semplicemente “tik tok downloader“. Qualsiasi delle prime 5-6 scelte è funzionale e valida. In ogni caso, come per scaricare i video di Tik Tok sul PC, dovrai recuperare il link del video prescelto e incollarlo in una barra di ricerca tramite l’app.


Leggi anche questi articoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento