';

Di cosa parlerà la stagione 2 di Squid Game, la serie coreana di Netflix?
11 Ott 2021 17:29

Il regista Hwang Dong Hyuk ha condiviso alcuni dei suoi piani per la seconda stagione di Squid Game, la serie sudcoreana di Netflix che sta avendo successo in tutto il mondo.

Tuttavia, ci sono ancora preoccupazioni per quanto riguarda la nuova stagione. Hwang Dong Hyuk ha già rivelato di aver perso sei denti durante la realizzazione dello show a causa dello stress.

Il regista di My Father, Dogani, Susanghan Geunyeo e The Fortress, a tal proposito, ha detto: “Dal momento che scrivere, produrre e dirigere una serie da soli è molto stressante, sono preoccupato quando penso alle riprese della seconda stagione”. “Non c’è nulla di confermato al momento. Sto riflettendo mentre così tante persone parlano già del seguito”, ha aggiunto. Infatti, pare che il regista abbia chiesto alla produzione di avere maggiori risorse umani nel caso gli fosse affidato il compito di realizzare la seconda stagione dello show.

squid game

Squid Game, intanto, ha conquistato così tanto il pubblico di Netflix che potrebbe diventare la serie più vista di sempre, superando La Casa di Carta.


Leggi anche questi articoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento