';

Dove vedere Juventus – Chelsea di Champions League in TV
28 Set 2021 10:57

Juventus – Chelsea è la seconda partita del gruppo H di Champions League. I bianconeri allenati da Massimiliano Allegri hanno vinto il primo match con gli svedesi del Malmö con il rotondo punteggio di 3 a 0 (reti di Alex Sandro, Dybala e Morata).

L’ultima volta che Juventus e Chelsea si sono incontrati è stato il 20 ottobre 2012 e i biancooneri vinsero 3-0 grazie ai goal di Quagliarella, Vidal e Giovinco.

Juventus – Chelsea si giocherà all’Allianz Stadium di Torino alle 21.00 di mercoledì 29 settembre 2021.

LE PROBABILI FORMAZIONI E L’ARBITRO

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kean, Kulusevski.

CHELSEA (3-5-2): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Kante, Alonso; Werner, Lukaku.

L’arbitro dell match sarà lo spagnolo Jesus Gil Manzano. Gli assistenti: Diego Barbero (Spagna) e Angelo Nevado (Spagna). Quarto uomo: José Luis Munera (Spagna). Var: José Martines Munuera (Spagna) e Pol van Boekel (Spagna).

DOVE VEDERE JUVENTUS – CHELSEA IN TV

La gara tra Juventus e Chelsea sarà possibile guardarla solo tramite l’applicazione di Amazon Prime Video, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC, console e Smart TV. La sfida, quindi, non sarà visibile né su Sky (e Now) in abbonamento né sui canali Mediaset in chiaro.

La telecronaca del math sarà affidata a Sandro Piccinini e a Massimo Ambrosini e ci sarà un ampio pre e post partita. Si tratta del secondo match di una squadra italiana trasmesso dalla piattaforma di Jeff Bezos, dopo Inter – Real Madrid. Amazon, infatti, ha acquisiti i diritti esclusivi di un match delle italiane il mercoledì sera.


Leggi anche questi articoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento