';

Chi è Eugenia Suarez, l’attrice che avrebbe fatto perdere la testa a Icardi?
17 Ott 2021 13:51

  • Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è al capolinea?
  • Il calciatore avrebbe perso la testa per Eugenia Suarez.
  • Si tratta di un’attrice e modella argentina.

Il matrimonio tra Mauro Icardi, calciatore del Paris Saint Germain, ex dell’Inter, e Wanda Nara, personaggio televisivo, ex opinionista del Grande Fratello VIP, potrebbe essere al capolinea. Lo ha fatto intendere la stessa manager argentina, 34 anni, su Instagram, con una storia.

La coppia ha due figlie, Francesca e Isabella, e si sono sposati nel 2014, dopo la fine del precedente matrimonio dell’argentina con Maxi Lopez, ex attaccante di calcio, tra le varie squadre, di Milan, Sampdoria e Torino, con cui ha avuto 3 figli: Valentino, Costantino e Benedicto.

C’è di mezzo un’altra donna? Forse sì. Mauro Icardi avrebbe perso la testa per Eugenia Suarez, star della TV argentina e amica della coppia. Ha 39 anni e su Instagram ha oltre 5 milioni di follower. Il suo account si chiama @sangrejaponesa, “sangue giappoonese”, perché la nonna materna è di origine nipponiche.

Suarez, di Buenos Aires, si sarebbe separata da poco dall’attore cileno, la cui relazione è cominciata nel 2016. Benjamín Vicuña e si troverebbe in Europa per girare un film. Eugenia Suarez ha tre figli: Rufina (2013), Magnolia (2018) e Amancio (2020).

L’attrice, nel 2013, entrò a far parte del cast della telenovela Rincon de Luz, quando aveva appena 11 anni e ha preso parte ad altre soap opere e film.

Wanda e Mauro si sono sposati civilmente il 27 maggio 2014.


Leggi anche questi articoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento