';

Quale serie vedere su Netflix se ti è piaciuta Squid Game?
08 Ott 2021 22:20

Netflix, dopo il successo mondiale della serie Squid Game, ha deciso di puntare su un altro prodotto sudcoreano. Da pochi giorni, infatti, la piattaforma di streaming ha diffuso il trailer di HellBound.

Come già successo con la spagnola La Casa di Carta, lo spettacolo di Squid Game è dinamico, ben articolato e soprattutto ricco di colpi di scena, ingrediente essenziale nella serialità perché un episodio tira l’altro.

Ora, per mantenere la scia del successo della serie coreana, Netflix ha svelato il trailer di Hellbound, che sarà disponibile da martedì 19 novembre.

Diretta da Yeon Sang-Oh, noto per avere recitato nel film catastrofico Last Train to Busan e nel suo sequel Peninsula, questa serie di fantascienza si preannuncia come adrenalinica e ci sono tutti gli ingredienti per tentare di avere lo stesso successo di Squid Game.

Hellbound racconterà la storia di un mondo distopico dove dei mostri arrivano sulla Terra per condannare le persone e portarle all’inferno. Durante questo caos, un gruppo religioso predica che tale situazione sia soltanto il risultato di una presunta “giustizia divina”.

La serie è basata su un webtoon, un fumetto digitale che ha riscosso un enorme successo in Corea del Sud: Jiok scritto nel 2019 da Yeon Sang-Ho (il regista) e illustrato da Choi Kyu-Seok.

Hellbound è stato presentato con successo anche al Festival di Toronto, in Canada, e farà il suo debutto il 15 ottobre al Bfi London Film Festival.

Netflix anticipa il suo show con queste righe:

“Mentre esseri ultraterreni appaiono improvvisamente in tutto il mondo condannando gli individui all’inferno, un gruppo religioso diffonde l’idea di giustizia divina”.


Leggi anche questi articoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento