';

Quali sono state le donne di Tom Cruise? Le relazioni del divo di Hollywood
28 Set 2021 13:48

Pare che sia finita la storia tra Tom Cruise e Hayley Atwell. Entrambi protagonisti di Mission Impossible 7 solo pochi giorni fa erano stati fotografati a Roma mano nella mano.

Scrive il The Sun:

“Sarebbe stato un periodo molto intenso dal punto di vista delle riprese. Vanno molto d’accordo e ovviamente sono due super attori bellissimi di Hollywood, quindi stavano molto bene insieme. Hanno deciso di tornare ad essere solo amici. Hanno tantissimo da fare e Tom ha sempre nuovi impegni che arrivano e deve muoversi per il mondo sui jet privati. Semplicemente questa storia ha fatto il suo corso. Sono comunque entrambi contenti di lavorare insieme, ma certe volte queste cose capitano, purtroppo”.

C’è da dire, comunque, che seppure la relazione tra Tom Cruise e l’attrice britannica è durata tanto quanto le riprese di Mission Impossible 7, è stata la più lunga dalla fine del matrimonio con Katie Holmes. Ma con quante donne è stato il famoso attore statunitense?

MELISSA GILBERT

L’attrice Melissa Gilbert ha affermato di avere frequentato Tom Cruise nei primi anni ’80, ovvero proprio all’inizio della sua carriera, cioè quando si faceva chiamare ancora Tom Mapother. Melissa, però, a un’emittente statunitense ha confessato: “Non ho fatto sesso con lui. Ci siamo baciati, ma, onestamente, non c’era sesso. Era un buon baciatore. Ma, sai, era un attore in difficoltà e affamato. In realtà gli ho comprato il suo primo servizio di piatti”.

REBECCA DE MORNAY

Rebecca de Mornay e Tom Cruise hanno interpretato gli amanti nel film Risky Business, uscito nel 1983. La loro relazione è durata due anni e mezzo.

CHER

Tom Cruise è stato inserito nella lista degli amanti “Top 5” di Cher, come rivelato dall’attrice e cantante nel 2013.

MIMI ROGERS

Il 9 maggio 1987 fu la data del primo matrimonio con l’attrice Mimi Roger, seguace della religione di Scientology, è molto probabile che fu proprio Rogers a convincere il consorte ad aderire a questo credo, scelta che Cruise confermò anche dopo il divorzio, avvenuto il 4 febbraio del 1990.

NICOLE KIDMAN

Nel novembre 1989, sul set del film Giorni di tuono, Tom Cruise conobbe l’attrice Nicole Kidman e, dopo un fidanzamento molto breve, i due si sposarono il 24 dicembre 1990.

Il matrimonio con la Kidman durò circa dieci anni, fino al divorzio avvenuto l’8 agosto 2001. I due adottarono due figli: Isabella Jane (nata nel 1992) e Connor Anthony (nato nel 1995). Kidman, in un’intervista concessa nel 2007, ha rivelato alla stampa di aver avuto due aborti durante il matrimonio, uno agli inizi e uno negli ultimi mesi.

PENELOPE CRUZ

Tom Cruise ha incontrato Penélope Cruz sul set del film Vanilla Sky nel 2000. La relazione è durata 3 anni. A quanto pare sono rimasti buoni amici e parlano ancora spesso.

KATIE HOLMES

Nell’aprile 2005 Tom Cruise cominciò a frequentare l’attrice Katie Holmes, da cui ha avuto una figlia, Suri, nata il 18 aprile 2006. La coppia si sposò il 18 novembre dello stesso anno, in Italia. Nel 2012 divorziò da Katie Holmes e i due raggiunsero un accordo circa l’affidamento della figlia e il mantenimento (anche se l’attore ha deciso nel 2014 di non vedere più la figlia).


Leggi anche questi articoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento