';

Quando uscirà la Casa di Carta 5 su Netflix? C’è la data ufficiale (VIDEO)
13 Ott 2021 17:23

“Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina”, assicura il Professore (Álvaro Morte).

Netflix ha rilasciato le prime immagini e il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, Italia compresa quindi. Questi sono i cinque episodi finali che segneranno la fine della rapina.

In questa prima anteprima si vedono i membri della band scioccati -probabilmente – dalla morte di Tokyo.

Inoltre, uno dei momenti più rivelatori di questo teaser è quello in cui vediamo l’ispettore Raquel Murillo (Lisbona) detenuta dall’esercito spagnolo, anche se non viene mostrato se sarà portata fuori dall’edificio per essere consegnata alla polizia.

Poi, al 25° secondo della clip, vediamo un’esplosione in uno degli ingressi della Banca di Spagna; Julia (Manila) in fuga dall’esercito; Bogotà in un luogo molto freddo; il Professore che si allontana con una pistola presa dall’armadietto del suo rifuglio.

Da notare, infine, che Netflix ha deciso di dividere l’ultima stagione della fortunata serie spagnola in due volumi. Il primo è stato presentato in anteprima il 3 settembre e il secondo il 3 dicembre. Ciascuna delle parti ha cinque capitoli.


Leggi anche questi articoli

Dalla stessa categoria

Lascia un commento